LEADER NEL PACKAGING PERSONALIZZATO
+39 081 731 72 66 - info@cartpart.it
packaging-delivery
Prodotti

Packaging delivery

Con il termine Delivery si indicano in particolare i servizi di asporto e consegna di cibo. Cart Part produce il packaging perfetto per il Delivery, perché un lato contribuisce a mantenere le caratteristiche del prodotto asportato: sicurezza, igiene, conservazione del prodotto e dall’altro perché tutto il coordinato dì packaging realizzato diventa una straordinaria leva di marketing, dando visibilità al tuo marchio/logo/brand. Il Delivery Map di Cart Part è la seguente:

1) la carta Barca Antigrasso e compostabile che avvolge il prodotto;
2) il sacchetto Barca Antigrasso e compostabile;
3) le varie soluzioni di scatole take away;
4) il tovagliolo 17x17 / 17x33 / 25x25 cm;
6) il portaposate;
7) lo Shopper Icaro o lo shopper di carta;
8) i bicchieri in carta oppure plastica compostabile;
9) etichette e sigilli anti manomissione.

Punti di forza
Cart Part ha come valore principale del packaging Green, la sostenibilità, infatti la provenienza del materiale utilizzato proviene da risorse rinnovabili come la carta da foreste certificate FSC, il PET proveniente da plastica riciclata o compostabile. Il materiale va scelto in base al tipo di cibo da trasportare, affinché durante il trasporto il pack non si deformi, non si rompa e – soprattutto – non rilasci nel cibo sostanze indesiderate, "Ad ogni alimento il suo packaging"

Condividi
I 6 perche' di OSA


1. Aumentare le vendite della tua azienda/attivita';
2. Per dare visibilita' al tuo marchio/logo/brand, off line ma anche on Line (Ogni tuo clienti e' un importante influencer);
3. Per posizionarti nel mercato distinguendoti dai concorrenti;
4. Per aumentare la percezione della qualità del tuo prodotto nella mente del tuo cliente;
5. Per proteggere e custodire i tuoi prodotti veicolando un messaggio di artigianilita';
6. Per comunicare col cliente. Non solo il logo, ma anche informazioni su ingredienti e allergeni, sulle modalità di smaltimento, di conservazione, di eventuale riscaldamento. Senza dimenticare la narrazione del prodotto. Occorre sapere se il packaging è idoneo al riscaldamento in forno tradizionale a microonde O magari alla conservazione in frigorifero.

packaging-delivery